Nuovi orizzonti per i progetti di salvaguardia ambientale

La nostra sensibilità nei confronti della natura in cui viviamo sta crescendo sempre più giorno dopo giorno. Non potrebbe essere altrimenti ovviamente visto che ormai i nostri occhi sono stati aperti sui disastri ambientali che hanno aggravato la salute del nostro pianeta, su tutte quelle ferite che proprio noi abbiamo contribuito a creare e che stanno compromettendo il futuro della Terra e quindi ovviamente anche il nostro. È proprio questa rinnovata sensibilità che ci porta a voler aiutare le associazioni ambientaliste, le uniche associazioni che fanno davvero delle azioni concrete per aiutare il verde.

Quante volte però vi è capitato di mettere da parte questo vostro progetto perché proprio non avete idea di come fare una donazione? Quante volte rimandare la donazione ha significato non effettuarla affatto? Tante, sicuramente tantissime volte. Ma per i progetti di salvaguardia ambientale si stanno aprendo dei nuovi meravigliosi orizzonti. Da oggi infatti le donazioni per l’ambiente possono essere effettuate direttamente online, un modo innovativo di dare il nostro sostengo a tutte quelle associazioni che portano avanti i diritti in cui crediamo e che stanno cercando di fare il loro meglio per rendere il mondo un luogo migliore in cui vivere.Progetti per la Salvaguardia Ambientale

Come effettuare le donazioni online? Grazie al nuovo portale web Retedeldono. Qui tutte le associazioni non profit hanno la possibilità di far sentire la loro voce e di lanciare una raccolta fondi. Navigando sul portale avrete la possibilità di scoprire tutte le associazioni, i loro progetti, gli obietti che stanno cercando di raggiungere e potete dare il vostro contributo sentendovi finalmente davvero parte di quell’associazione.

Finalmente le donazioni per i progetti di salvaguardia ambientale sono veloci, semplici da realizzare e sicure al cento per cento, proprio quello di cui il mondo delle associazioni non profit aveva bisogno per riuscire a raggiungere il cuore di un numero sempre maggiore di persone.

Mentre leggevate il profilo di un’associazione vi è venuto in mente un evento che potrebbe davvero essere utile per raccogliere fondi? Il crowdfunding non profit vi permette di entrare in gioco in prima linea e di diventare in pochi istanti un fundraiser per quell’associazione, un’esperienza davvero eccezionale e unica. In meno di un minuto avrete la possibilità infatti di realizzare una pagina per la raccolta fondi in cui inserire anche foto, video e racconti in modo da invogliare quante più persone possibile a partecipare. Potete condividere la vostra pagina e il progetto sui maggiori social network ed invitare tutte le persone che conoscete a partecipare.

In questo modo potrete portare avanti in modo del tutto autonomo la vostra raccolta fondi e sostenere l’organizzazione non profit che preferite, una raccolta fondi che può durare anche fino a 12 mesi in modo da essere promossa nel miglior modo possibile. Entrate in Retedeldono allora e diventate parte del cambiamento del mondo, parte di quel cambiamento che finalmente renderà il nostro pianeta in salute e molto più green.

Condividilo!


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/ambie149/public_html/wp-content/themes/ribbon/single.php on line 35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *